Perchè Iscriversi

Un'atto di Solidarietà

Un'atto di Solidarietà

Iscriversi ad AMMI non implica vantaggi aggiuntivi rispetto a chi non lo fa, ma rappresenta una forza indispensabile per sostenere concretamente l’AMMI nel suo nobile impegno di aiuto.

Cuore Pulsante

Sostieni AMMI

Sostieni AMMI

Per perseverare nelle sue attività vitali, l’AMMI conta sul supporto proveniente dalle iscrizioni, donazioni e dal 5 per mille. La tua partecipazione è il cuore pulsante che rende tutto questo possibile.

Coesione Forte

Uniti nella Lotta

Uniti nella Lotta

Agiamo UNITI per far conoscere al mondo scientifico e istituzionale le sfide quotidiane che affrontiamo sul fronte lavorativo, sociale e familiare. La nostra coesione è la chiave di un messaggio potente.

Diritti e Ricerca

Forza Numerica

Forza Numerica

È essenziale che noi, affetti da Menière, diventiamo forti numericamente per non restare invisibili. Solo così potremo sostenere iniziative di ricerca e impegnarci a ottenere quei diritti attualmente negati.

Diventa Socio

Prima di procedere all’iscrizione è consigliabile scaricare e leggere il nostro Statuto.

  • La quota associativa annuale è di €20,00.
    Nel caso in cui l’importo superi tale quota, verrà trattato come una “donazione” e riceverà una regolare ricevuta insieme a quella dell’iscrizione.
    È importante notare che le donazioni possono essere dedotte fiscalmente se effettuate tramite bonifico bancario o PayPal/Carta di Credito.
  • Indipendentemente dalla data di pagamento, l’iscrizione avrà sempre una scadenza fissata al 31 dicembre di ogni anno.
  • Tuttavia, se si effettua l’iscrizione dal 1 dicembre in poi, la sua validità si estenderà fino al 31 dicembre dell’anno successivo.
    A titolo di esempio, le iscrizioni effettuate dopo l’1 dicembre 2023 avranno scadenza il 31 dicembre 2024.

Iscrizione

Per effettuare la tua prima iscrizione alla AMMI Odv ETS, o rinnovarla dopo il 31.01.2024, dovrai compilare il modulo dedicato, che include la richiesta di iscrizione e la liberatoria per la privacy, da presentare al Consiglio Direttivo.

Avrai a disposizione due opzioni per compilare il modulo: puoi farlo manualmente o in modo più veloce e semplice. Ma prima, assicurati di effettuare il pagamento della quota associativa. Questo passo è essenziale per completare con successo il processo di iscrizione. Una volta effettuato il pagamento, assicurati di tenere a portata di mano la copia e procedi con la compilazione del modulo.

Rinnovo

Nel periodo dal 01.12.2023 e fino al 31.01.2024 (sottolineo solo in questo periodo) si può rinnovare la propria iscrizione semplicemente inviando la quota associativa tramite bonifico o PayPal, come sopra indicato, con causale “rinnovo quota associativa per anno…” ed il rinnovo sarà automatico.

Dal 1° febbraio  tutti saranno considerati NUOVI ISCRITTI e dovranno attenersi a quanto indicato al punto (ISCRIZIONE)  in quanto, per statuto, tutte le iscrizioni non rinnovate con versamento della quota entro il 31 gennaio, si intendono decadute.

Opzioni di pagamento

Semplici, Sicure e Convenienti!

Bonifico Bancario

Intestato a:
AMMI Onlus presso CREDIT AGRICOLE ITALIA – Agenzia di Roma 24

IBAN: IT86P0623003341000035823244

CODICE BIC/SWIFT: CRPPIT2P400
se richiesto dalla propria banca o per bonifici dall’estero

PayPal o Carta di Credito