Informazioni|14 Aprile, 2022|

Lettera di riconoscenza e ringraziamento

L’AMMI è sempre più ATTENTA alla ricerca di iniziative e opportunità che consentono nuove cooperazioni con gli interlocutori scientifici.
Le possibili attività scientifiche devono sempre consentire un impatto oggettivo sulla conoscenza della patologia, portare benefici o nuove prospettive ai malati e sollevare ulteriore attenzione all’interno del mondo medico e della ricerca.
È BELLO E IMPORTANTE CONDIVIDERE e AGGIORNARVI IN MERITO ALLA POSITIVA CONCLUSIONE DELLA DONAZIONE EFFETTUATA A FAVORE DEL POLICLINICO DI MILANO e, condividiamo la lettera di riconoscenza e ringraziamento ricevuta dalla direzione sanitaria.

La donazione ha consentito l’acquisto di uno strumento che verrà impiegato durante la diagnostica per i malati di Menière. L’utilizzo della strumentazione supporta inoltre un progetto di ricerca di cui si leggono i dettagli nel seguente documento allegato (Clicca qui per leggere) e, la conferma delle priorità a cui l’AMMI vuole continuare a prestare attenzione per i motivi sopra ricordati.
Ultimo ma non ultimo, ogni progetto che si riesce realizzare ci riempie di sorrisi e orgoglio e, si RENDE POSSIBILE grazie ai soci iscritti e la preferenza esercitata a cospetto della associazione per il versamento del vostro 5×1000 (o quello di parenti e conoscenti).
Stiamo GIÀ lavorando ad altre opportunità. Come ben sapete, non è mai facile muoversi in questi scenari, ambiti e per una malattia come la nostra. Noi insistiamo e vi aggiorneremo solo quando i progressi saranno oggettivi.

Grazie a tutti!
Ammi Odv-ETS

Condividi questo Post